Bologna, metti una mattina a colazione con gli imprenditori

La Neicos organizza incontri alla Porta. Debutto il 1° marzo

La Porta di Bologna

La Porta di Bologna

Bologna, 28 febbraio 2018. Immaginate tanti imprenditori riuniti, tutti assieme, nello stesso luogo, alla mattina presto. Per fare colazione. E parlare. E inventare opportunità di lavoro e sviluppo. Succede a Bologna il 1° marzo presso la Porta di Bologna, in piazza Sergio Vieira de Mello.

E' lo scenario creato da Neicos, giovane azienda bolognese che offre occasioni di incontro a oltre 400 tra aziende e professionisti. In un mondo sempre più veloce e digitale Neicos propone di rallentare, facendo colazione assieme alle prime ore del mattino e impegnare un'ora per condividere obiettivi con altri colleghi. Una vera squadra di talenti, di professionisti e imprenditori dei più disparati settori e dalle più ampie competenze si aiutano creando una rete di collaborazione. Non solo momenti di condivisione a colazione ma anche formazione, crescita personale, focus group, concerti ed eventi.

Neicos è presente a Milano, Torino, Vicenza, Modena oltre che a Bologna città dalla quale tutto ha avuto inizio.

“Oggi siamo a un passo importante - dichiara il fondatore Marco Borrega - perché Neicos inaugura con la colazione del 1° marzo il suo nuovo spazio dedicato agli incontri e alle relazioni di lavoro tra imprenditori e professionisti del territorio presso la Porta di Bologna. Un luogo di cultura e formazione, di convivialità e arte, in buona sostanza lo spazio ideale per noi e per la nostra voglia di creatività e bellezza”.

Ogni giorno della settimana i Team Neicos di Bologna che radunano oltre 150 partner si alterneranno nei dehor, nei salotti, nelle sale ristorante ma anche nelle aule e nelle sale convegni di Cubo per sviluppare e consolidare i rapporti di conoscenza e fiducia.

“Il luogo non è un contenitore – conclude Borrega - ma è esso stesso materia e sostanza in grado di attivare e promuovere accoglienza, ascolto e alleanza”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro