Bologna, il commercialista e il futuro della professione

Giovedì 12 aprile l'incontro nel salone di Banca di Bologna a Palazzo De’ Toschi

Incontro sulla professione del commercialista a Palazzo de' Toschi - foto archivio

Incontro sulla professione del commercialista a Palazzo de' Toschi - foto archivio

Bologna, 11 aprile 2018 - Si chiama ‘Traiettorie e prospettive di cambiamento della professione di commercialista’. È un incontro che si terrà domani, nel salone di Banca di Bologna a Palazzo De’ Toschi, in piazza Minghetti 4/d, dalle 15 alle 18.

Dopo i saluti istituzionali del presidente bolognese dell’Associazione nazionale commercialisti, Andrea Billi, e del direttore di Banca di Bologna, Alberto Ferrari, inizierà il convegno vero e proprio, moderato da Mario Spera di Anc Bologna. Al centro la presentazione di uno studio esplorativo nel territorio bolognese sulle traiettorie e prospettive della professione, effettuato da Marco Maria Mattei (professore associato di Economia aziendale all’Alma Mater) e di Maria Lusiani (ricercatrice in Economia aziendale all’università Ca’ Foscari di Venezia).

Seguono gli interventi di: Gaspare Luppino, ad di Datev Koinos, Ugo Pollice, cosigliere dell’Ordine dei commercialisti di Milano, Marco Cuchel, presidente nazionale dell Anc, Alessandro Bonazzi, presidente dell’Ordine dei commercialisti di Bologna e Giogio Lucchetta, consigliere nazionale dell’ordine, a cui spettano le riflessioni conclusive. L’incontro è gratuito e vale tre crediti formativi per gli iscritti all’ordine dei commercialisti.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro