Cosmoprof 2018, crescono gli espositori: +7,5%

In fiera a Bologna dal 15 al 19 marzo l'edizione numero 51. Occhi puntati sul settore 'green'

Cosmoprof - Arrivano novità e bellezza da tutto il mondo

Cosmoprof - Arrivano novità e bellezza da tutto il mondo

Bologna, 14 febbraio 2018 - Edizione numero 51 per il Cosmoprof, in fiera di Bologna dal 15 al 19 marzo. Un'edizione che vanta già numeri positivi: quest'anno saranno ben 2.776 gli espositori, provenienti da 70 paesi diversi. Un dato che rappresenta una crescita del 7,5% rispetto all’edizione passata.

"La 51a edizione della manifestazione si aprirà con un quartiere fieristico rinnovato ed ampliato, con percorsi ripensati e diversificati a misura di visitatori e buyers. Qui saranno presentati i principali trend mondiali e le novità beauty, si svolgeranno numerosi approfondimenti scientifici, tecnici e incontri di business e di scambio fra paesi" - ha spiegato Gianpiero Calzolari, presidente di BolognaFiere.

I settori saranno ulteriormente potenziati, in modo particolare le aree espositive dedicate al green ma anche e soprattutto le aree dedicate ad unghie e capelli, due tra le più amate dai visitatori.

Tra i settori in aumento si presentano anche le aree dedicate alla profumeria e ai cosmetici – con una crescita del 5% – e Cosmopack, lo show innovativo che si occupa della filiera produttiva della cosmetica e che quest’anno vedrà l’arrivo di 464 espositori da 31 paesi diversi.

PARRICHHIERIGC_26925844_183551

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro