Da Bologna alla Cina, la Fabbri 1905 premiata con il Panda d’Oro

L’azienda alimentare ha ricevuto il riconoscimento per la migliore strategia di marketing

Kevin Lu ritira il Panda d'Oro in rappresentanza della bolognese Fabbri 1905

Kevin Lu ritira il Panda d'Oro in rappresentanza della bolognese Fabbri 1905

Bologna, 12 giugno 2018 – C’è un marchio bolognese che si fa valere anche dall’altra parte del mondo: Fabbri 1905. L’azienda alimentare che opera nel settore dolciario, della gelateria e della pasticceria, è stata premiata dalla Camera di Commercio italiana in Cina con il Panda d’Oro per il secondo anno consecutivo.

Le etichette natalizie delle cassette di Rio Gran Senior (1966)

Il 9 giugno scorso il riconoscimento per la miglior strategia di marketing è stato consegnato da Amedeo Scarpa, direttore di Italian Trade Agency Bejing, e da Massimiliano Tremiterra, direttore di Italian Trade Agency Shangai, a Kevin Lu, general manager di Fabbri China, in rappresentanza della famiglia Fabbri. La cornice era quella della tradizionale cena di gala, che si è svolta a Shangai.

“La nostra azienda si è insediata a Shangai quando pochissime società italiane sceglievano di farlo”, commentano in Fabbri. “Abbiamo sempre cercato di promuovere in Oriente la cultura del Made in Italy agroalimentare: è uno dei patrimoni più importanti del nostro Paese e come tale va fatto conoscere oltre che tutelato”.

FABBRI1_9432014_115554
FABBRI1_9432014_115554

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro