Lo stadio Dall'Ara
Lo stadio Dall'Ara

Bologna, 22 marzo 2018 – Domanda e offerta di lavoro si incontreranno domani, 23 marzo, nelle aree hospitality dello stadio Dall’Ara di Bologna. Lì, infatti, andranno in scena la seconda edizione del Career Day Imt (Industry Meets Talent) e la prima di Sani Day.

Due eventi in uno, dunque, con lo stesso minimo comune denominatore. Il Career Day Imt consentirà ad oltre 200 persone, tra i neodiplomati e i neolaureati in discipline tecniche selezionati da Lavoropiù, di entrare in contatto con 50 aziende in cerca di personale adeguato. Si tratta di profili junior in ambito meccanico, elettrico, elettronico e informatico di età compresa tra i 20 e i 26 anni provenienti da Puglia, Calabria, Marche, Lazio, Abruzzo e Romagna. Costoro avranno la possibilità di sostenere colloqui conoscitivi, lasciare il proprio curriculum e ricevere informazioni sulle posizioni aperte.

Il Sani Day, invece, è dedicato a medici, specialisti, infermieri, oss, educatori e fisioterapisti. Più di cinquanta candidati potranno sostenere colloqui individuali con i recruiter di Sanipiù, i quali forniranno loro tutte le informazioni del caso sulle ricerche in corso e sulle offerte di lavoro più ricorrenti. Si tratta del primo passo in vista di un contatto con le aziende e le strutture sanitarie.