Les Copains asta Bologna: dove e fino a quando comprare i vestiti

Capi invenduti dopo il crac della società, lunghe file a Castenaso ai cancelli dell’Istituto vendite giudiziarie di Castenaso per acquistarli

Asta Les Copains a Castenaso, in provincia di Bologna (FotoSchicchi)

Asta Les Copains a Castenaso, in provincia di Bologna (FotoSchicchi)

Bologna, 14 luglio 2022 - Neanche le alte temperature hanno ostacolato chi, stamattina, si è ritrovato puntuale davanti ai cancelli dell’Istituto vendite giudiziarie (via Ca’ dell’Orbo 33, Castenaso) per la vendita giudiziaria al dettaglio di Les Copains.

A primo colpo d’occhio, infatti, la coda di cittadini richiama alla mente le lunghe file alle porte di un concerto, o di un evento a lungo aspettato, dove l’obiettivo di entrare si fa, minuto dopo minuto, più forte dell’attesa stessa.

Qualcuno si ripara dal sole con un ombrello, ma non intende cedere il proprio posto.

Altri, invece, cercano un posto all’ombra per sostare e si confidano: “Sono qui per trovare qualche capo per l’estate. Ma con tutta questa fila chissà…”. Per l’occasione, accanto all’ingresso, è stato inoltre allestito un chioschetto con cibo e bevande, per consentire ai cittadini di trascorrere l’attesa nel migliore dei modi.

Migration

All’interno, invece, i capi rimasti invenduti a causa del crac della società hanno ora centinaia e centinaia di occhi puntati: dalle camicie, fino alle gonne e agli abiti, la qualità del prodotto Les Copains attira ancora, sul gong finale, la curiosità e l’attenzione di uomini e donne.

Alla clientela è stato inoltre richiesto di non sostare più di mezz’ora all’interno dei locali, così da consentire l’entrata in sicurezza di tutti i presenti, mentre il saldo, per tutta la durata della vendita, potrà essere effettuato solo tramite pagamenti elettronici.

Fino a lunedì, altre tre giornate attendono ora i cittadini interessati (dalle 10 alle 17, domenica esclusa). Non rimane che armarsi di buona volontà e attendere il proprio turno.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro