Il logo di Made in Bo 2015

Bologna, 23 giugno 2015 - Incontrarsi, confrontarsi, fare rete. Made in Bo (segui il nostro speciale) è un luogo virtuale e reale per fare impresa da parte dei Giovani Imprenditori Cna Bologna. Nasce come evoluzione del Premio Giovani Imprese, quest’anno si svolge la seconda edizione. Si sviluppa intorno a incontri fisici durante tutto l’anno e a momenti di confronto in rete.

Le imprese giovani che si presentano negli incontri verranno poi votate a suon di «like» sulla Fanpage di Giovani Imprenditori Cna Bologna, e le più votate saranno selezionate per il riconoscimento Giovani Imprese 2014. In ogni incontro la presentazione di un libro o un progetto con un ospite esterno e, in chiusura, un aperitivo di networking.

Made in Bo vuole creare comunità e sensibilizzare sul tema del fare impresa, utilizzando le leve della condivisione, tipiche della cultura digitale. A proporre il progetto è Cna Giovani Imprenditori di Bologna, di concerto con tutti gli attori del territorio: associazioni, gruppi di interesse, media locali, stakeholder di varia natura

www.bo.cna.it/madeinbo