Sabrina Mossenta

Bologna, 13 novembre 2015 - Prosegue il viaggio di #MadeInBo (segui il nostro speciale), ciclo di incontri di networking promosso da CNA Giovani Imprenditori Bologna. Il nuovo appuntamento si è svolto lunedì 9 novembre nella biblioteca della Cineteca di Bologna “Renzo Renzi” in via Azzo Gardino 65/B. Focus su economia della consapevolezza ed economia della rete: come lavorare e comunicare al meglio tra business e sociale utilizzando le nuove tecnologie.

Come scrivere un efficace curriculum online? Cosa scrivere in rete del proprio lavoro e con quali community dialogare e presentare i propri prodotti, le creazioni, i servizi? Come lavorare al meglio valorizzando se stessi e il proprio brand sui social network? Nel talk introduttivo Giampaolo Colletti ne ha parlato con Sabrina Mossenta, co-autrice di “Job Revolution: trovare lavoro nell’era dei social media”, edito da Hoepli.

Il libro racconta le storie di chi utilizza le nuove tecnologie con successo, perché “Il successo non è così distante se sai come inseguirlo”, ha dichiarato Sabrina Mossenta. Mossenta è esperta di media digiali, ha ideato “Social Surfer Improve Your Career”, primo gioco interattivo sul web dedicato a lavoro e social media.