Zanella, il panificio conquista gli Usa

Made in Bo. Specializzati nel pane artigianale fresco a qualità controllata, anche con grandi produzioni VIDEO Segui il nostro speciale

Bologna, Panificio Zanella

Bologna, Panificio Zanella

Bologna, 11 novembre 2014 - Dal 1965 a Bologna per dare alla città un pane totalmente artigianale, fatto in modo semplice e genuino con materie prime di qualità, oltre a prodotti biologici e con lievito madre. E da quest’anno le loro prelibatezze raggiungeranno anche gli Stati Uniti. Il Panificio Zanella (video) inizia la sua attività specializzandosi nella produzione di pane francese ed il grande successo ottenuto gli permette di diventare leader in questo settore.

In seguito, la produzione di diversi prodotti e la continua crescita dell’attività rendono necessario il trasferimento della sede sviluppando una grande capacità produttiva grazie ad una linea di confezionamento adeguata. Un grande passo molto importante è quello di aver iniziato a produrre pane “QC”, cioè pane fresco a qualità controllata. Il pane QC è totalmente artigianale, dalla produzione alla panificazione, ed è fatto in modo semplice e genuino con materie prime più complete dal punto di vista nutrizionale, con un miglioramento del processo di produzione.

www.panificiozanella.it

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro