Dibattito comunali Bologna del 3-4 ottobre
Dibattito comunali Bologna del 3-4 ottobre

Bologna, 26 settembre 2021 - Tante le prenotazioni per l’ultimo dibattito con i candidati sindaco prima del voto del 3 e 4 ottobre organizzato dal Carlino. Ma ci sono ancora posti disponibili per i nostri lettori. Per avere un posto (si può accedere all’evento solo previa prenotazione) basta cliccare su www.ilrestodelcarlino.it/comunalibologna.

L’appuntamento è per giovedì (30 settembre) alle 18 al Teatro delle Celebrazioni in via Saragozza 234. Si tratta di un’occasione, in attesa delle Comunali, per approfondire idee e programmi per la Bologna che verrà. L’evento sarà aperto al pubblico e trasmesso in diretta streaming sui nostri canali, social e web. Potranno accedere solo i lettori accreditati e in possesso di Green pass (che si ottiene con il vaccino o tampone negativo nelle ultime 48 ore).

Proprio per il fatto che viene richiesto il Green pass, il candidato Andrea Tosatto, del Movimento 3 V, più volte chiamato dal Carlino, ha declinato l’invito.

Saranno presenti gli altri candidati sindaco: Matteo Lepore (centrosinistra ), Fabio Battistini (centrodestra), Stefano Sermenghi (Bfc e Italexit), Marta Collot (Potere al Popolo), Dora Palumbo (Sinistra Unita), Federico Bacchiocchi (Partito comunista del lavoratori) e Luca Labanti (Movimento 24 agosto).

Introdurrà la sfida degli aspiranti sindaci il direttore di Qn e Carlino, Michele Brambilla. Modererà il dibattito Valerio Baroncini, responsabile della Cronaca di Bologna del nostro giornale.

Le modalità per accreditarsi. Basterà cliccare su www.ilrestodelcarlino.it/comunalibologna, compilare il form di registrazione online coi propri dati e attendere la conferma via mail della ’prenotazione’ e della poltrona assegnata.

Orari. Il confronto tra i candidati sindaco inizierà alle 18 al Teatro delle Celebrazioni, ma le porte del Teatro apriranno alle 17, per consentire un accesso contingentato.

Posti e mascherina. Resta in vigore l’obbligo di indossare la mascherina durante tutta la durata del confronto. I posti saranno assegnati seguendo l’ordine di registrazione, fino ad esaurimento.