Dibattito comunali Bologna del 3-4 ottobre
Dibattito comunali Bologna del 3-4 ottobre

Bologna, 23 settembre 2021 - ​Subito tante prenotazioni per assistere all’ultimo dibattito elettorale fra i candidati sindaco di Bologna, organizzato dal Carlino al Teatro delle Celebrazioni, ma ci sono ancora posti disponibili e dunque i lettori del nostro giornale hanno la possibilità di avere un posto (l’evento è ad accesso solo attraverso prenotazione) cliccando su www.ilrestodelcarlino.it/comunalibologna .

Elezioni Bologna 2021, dibattito al Celebrazioni: ecco come prenotare

Un’occasione, in attesa del voto del 3 e 4 ottobre, per approfondire idee e programmi per la Bologna che verrà. L’appuntamento è per giovedì 30 settembre alle 18 in via Saragozza 234. L’evento sarà aperto al pubblico e trasmesso in diretta streaming sui nostri canali, social e web. Potranno accedere solo i lettori accreditati e in possesso di Green pass (che si ottiene con il vaccino o tampone negativo nelle ultime 48 ore). Proprio per il fatto che viene richiesto il Green pass il candidato Andrea Tosatto, più volte invitato dal Carlino, ha declinato l’invito.

L’evento sarà strutturato attraverso domande con risposte brevi e sincopate dei candidati: il Carlino cercherà di affrontare gli argomenti cari ai lettori, dalla mobilità al commercio alla sanità. E’ l’ultimo confronto, dunque, prenotatevi soprattutto se siete indecisi. Cliccate e compilate il form su www.ilrestodelcarlino.it/comunalibologna .