Primarie 2021 Bologna, Isabella Conti alle Roveri: "Rifarei tutto, sono maturata"

Al vernissage pre-elettorale all'O2 Oxygen Green Factory la candidata: "Andiamo a vincere e saremo una città dove andranno avanti i migliori"

Isabella Conti al centro

Isabella Conti al centro

Bologna, 18 giugno 2021 - "Abbiamo detto alla ragazze che se si ha qualcosa da dire è giusto alzare la mano. E mettersi in campo". Isabella Conti, candidata alle primarie del centrosinistra di domenica contro Matteo Lepore, ha chiuso la sua campagna elettore con un evento all'O2 Oxygen Green Factory nella periferia industriale delle Roveri.

Primarie Bologna: tra Conti e Lepore fuoco amico poi prove di intesa - Primarie Bologna, al dibattito platea politici e nomi noti

Ma c'è l'erba (finta) nel grande cortile del vernissage pre-elettorale, l'aperitivo di fine campagna raggruppa circa 300 persone tra cocktail volanti e maxischermi che riassumono la corsa di Isabella. Lei si concede ai cronisti. "È stata una cavalcata bellissima, rifarei tutto quello che ho fatto, sono orgogliosa del mio percorso - ha ricordato la sindaca di San Lazzaro -. Sono maturata, sono cresciuta in questi due mesi, sono contenta di aver conosciuto tante storie di Bologna. Tante risate, tante emozioni. Andiamo a vincere e saremo una città che romperà la cappa, una città dove andranno avanti non i soliti, ma i migliori".

Primarie, Matteo Lepore a Ca' Bura: "Votate, diamo un segnale di vita"

La Conti ha ribadito la sua lealtà in caso di sconfitta. "Lo ribadisco: io non ho ambizioni personali. Io voglio portare avanti dei valori condivisi, una visione del mondo, per me la priorità sono il welfare, la cura della persona, la casa pubblica, il mio programma. Come aspetterò domenica il voto? Come sempre, andando in giro per la città"

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro