Bologna Fc, si torna al lavoro per l'assalto a Udine

La sconfitta casalinga contro il Chievo ha creato non poche polemiche tra i tifosi rossoblù. Fischiato mister Roberto Donadoni

Roberto Donadoni

Roberto Donadoni

Bologna, 14 maggio 2018 - Dopo la sconfitta casalinga contro il Chievo che ha generato grosso malumore tra i tifosi rossoblù, il Bologna riprenderà martedì alle 15 a Casteldebole gli allenamenti in vista della trasferta di Udine. Simone Verdi, l'unico ad essere applaudito anche all'uscita dal terreno di gioco, e compagni, pesantemente fischiati, così come il mister Roberto Donadoni, quando si sono fermati sotto la Curva Bulgarelli dopo il triplice fischio di Pairetto, si ritroveranno dunque per preparare l'ultima giornata del campionato.

L'obiettivo della squadra che nonostante la sconfitta con i clivensi proprio ieri ha avuto la certezza matematica della salvezza diventa quello di non aggiungere un altro zero alla voce punti in classifica, cosa che in questa stagione è già successa per 20 volte, se si esclude il pesante Ko interno in Coppa Italia contro il Cittadella, costato l'eliminazione. Al gruppo, questa settimana, dovrebbe tornare ad aggregarsi Giancarlo Gonzalez, mentre sarà da valutare la condizione di Federico Di Francesco, escluso dalla lista dei convocati per la gara con il Chievo a causa di una contusione al ginocchio sinistro subita in allenamento.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro