Bologna Fc allenamento al Dall'Ara: c'è anche mister Mihajlovic

Sinisa non delude le attese e si presenta allo stadio per la preparazione del match di coppa Italia, ma ancora non siede in panchina. Sugli spalti oltre mille tifosi

Bologna, 3 agosto 2022 - Mille tifosi nella tribuna del Dall'Ara, ma l'ospite più atteso era Sinisa Mihajlovic, che come promesso oggi si è presentato allo stadio per guidare dalla tribuna l'allenamento dei suoi ragazzi, in preparazione della sfida di Coppa Italia col Cosenza di lunedì.

Sinisa è arrivato allo stadio poco dopo le 18, parlando con dirigenti, uomini dello staff e squadra. Poi intorno alle 19 si è accomodato nella prima fila delle Poltrone Bernardini, in tenuta da lavoro e affiancato da Sartori, Fenucci e Di Vaio. Niente panchina, dunque: anche se nella testa del tecnico c'è l'intenzione di tornare a bordocampo lunedì notte, nella prima sfida ufficiale della stagione.

Circa un migliaio i tifosi presenti in tribuna
Circa un migliaio i tifosi presenti in tribuna

L'allenamento è cominciato alle 20, sotto gli occhi di mille tifosi che, forse per discrezione o semplicemente perché Mihajlovic, protetto dalla vetrata della tribuna, è una presenza un po' invisibile, gli applausi li hanno riservati alla squadra e in particolar modo a Medel, che oggi ha festeggiato i 35 anni. Sul campo la partitella in famiglia tra titolari e riserve è stata inaugurata da un gol su rigore di Sansone. Applausi anche per lui, nonostante sia un attaccante in uscita.