Bologna Fc, allenamento con i giovanissimi aspettando la sfida con la Lazio

Seduta differenziata per De Silvestri e terapie per Medel, Poli, Dijks e Skov Olsen. Alle 20.45 di sabato il calcio d’inizio contro i biancocelesti

Sinisa Mihajlovic (FotoSchicchi)

Sinisa Mihajlovic (FotoSchicchi)

Bologna, 21 ottobre 2020 – Ripresi gli allenamenti in casa Bologna, all’indomani del giorno di riposo concesso da Sinisa Mihajlovic ai suoi giocatori: nel mirino la partita di sabato sera, valida per la quinta giornata di campionato, contro la Lazio di Simone Inzaghi, reduce da un convincente successo in Champions League ai danni del Borussia Dortmund.

LEGGI ANCHE Bologna Sassuolo 3-4, incubo rossoblù all'ora di pranzo

La truppa rossoblù, che viene invece dalla sconfitta in casa contro il Sassuolo, si è ritrovata questo pomeriggio a Casteldebole in vista del match (ore 20.45 di sabato il calcio d’inizio) contro i biancocelesti: lavoro atletico, esercitazioni tecniche e tattiche per Palacio e compagni, che hanno lavorato assieme ad alcuni ragazzi della Primavera, ovverosia Vergani, il centravanti classe 2001 acquistato dall’Inter in estate, Lirussi, Di Dio, Grieco e Fabretti.

Seduta differenziata per Lorenzo De Silvestri, che comunque dovrebbe esserci sabato contro la sua ex squadra, terapie per Medel, Poli, Dijks e Skov Olsen, mentre non hanno partecipato all’ultima parte di allenamento Sansone, Santander e Barrow ma per loro non ci sono problemi in vista della trasferta romana. Domani, giovedì, allenamento a porte chiuse a due giorni dalla gara.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro