Benevento Bologna 1-0, Mihajlovic "Sbagliate tutte le occasioni da gol"

Il tecnico deluso: "Meritavamo la vittoria". Sul mercato: "Siamo a posto così"

Benevento Bologna 1-0, la delusione di Sinisa Mihajlovic (FotoSchicchi)

Benevento Bologna 1-0, la delusione di Sinisa Mihajlovic (FotoSchicchi)

Benevento, 4 ottobre 2020 – “Meritavamo di vincere ampiamente, abbiamo avuto quattro occasioni davanti al portiere dove era più facile sbagliare che segnare. Noi siamo riuscite a sbagliarle tutte e quattro, poi abbiamo preso gol da situazione di palla inattiva”. Deluso Sinisa Mihajlovic al termine della sconfitta contro il Benevento (1 a 0 il risultato finale): oltre a non essere riuscito a portare a casa alcun punto, il tecnico serbo dovrà fare i conti anche con gli infortuni di Medel – risentimento al polpaccio sinistro – e di Barrow – trauma contusivo-distorsivo al piede sinistro – coi due giocatori che verranno valutati domani. re a non aver portato in dote ai rossoblù alcun punto.

“Ai ragazzi non posso rimproverare nulla, ci è mancato solo di segnare. Ci resta amarezza, con una mole di gioco del genere e tante occasioni era quasi impossibile perdere oggi ma ce l’abbiamo fatta”, prosegue Mihajlovic, che poi si concentra sul mercato, in chiusura domani, lunedì: “Mercato? Siamo a posto così, abbiamo condiviso le scelte con la società. Andiamo avanti, abbiamo giocato a calcio oggi, producendo tanto e comandando: era quello che volevo vedere, ma è mancato il gol”.

Intervistato a fine partita anche Jerdy Schouten, titolare quest’oggi al fianco di Svanberg: “Abbiamo creato tante occasioni, dobbiamo migliorare in fase realizzativa. Siamo arrabbiati, avremmo dovuto vincere questa partita. Abbiamo tanta qualità, dobbiamo continuare a lavorare per fare un buon campionato. Personalmente penso di dover migliorare, mi trovo bene in questa squadra”.

 

 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro