Bologna Fc, Pulgar rientra in gruppo

Domenica al Dall'Ara arriva il Chievo

Erick Pulgar

Erick Pulgar

Bologna, 11 maggio 2018 - A due giorni dall'ultima uscita casalinga della stagione il Bologna ha riabbracciato Erick Pulgar rientrato in gruppo proprio quest'oggi dopo un assenza di 9 giorni a causa di una contrattura al retto femorale destro. Il centrocampista cileno ha seguito le orme di Godfred Donsah tornato in squadra da mercoledì.

Ancora indisponibili invece Giancarlo Gonzalez e Riccardo Orsolini, entrambi impegnati in sedute differenziate di allenamento e verosimilmente esclusi dalla lista dei convocati per la gara di domenica con il Chievo. Contro i clivensi dovrebbe rivedersi nell'undici titolare Mattia Destro che andrebbe così a formare un tridente con Rodrigo Palacio e Simone Verdi.

A centrocampo, nonostante il recupero di Pulgar, Lorenzo Crisetig sembra il favorito in regia con Andrea Poli e Blerim Dzemaili al suo fianco, mentre in difesa Filip Helander, Sebastien De Maio e Simone Romagnoli si giocheranno le due maglie da centrali con Ibrahima Mbaye e uno tra Cheick Keita e Adam Masina sulle corsie laterali. Intanto la Lega Serie A ha comunicato anticipi e posticipi dell'ultima giornata di campionato: Udinese-Bologna si giocherà domenica 20 maggio alle ore 18 allo stadio Friuli. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro