Bologna, si sblocca l'affare Dzemaili

I dirigenti rossoblù hanno trovato l'accordo con il Galatasaray per l'acquisto in sinergia con il gli Impact di Saputo del giocatore svizzero, che già oggi potrebbe essere in città per le visite mediche

Blerim Dzemaili con la maglia del Genoa

Blerim Dzemaili con la maglia del Genoa

Bologna, 16 agosto 2016 - Proprio nella giornata di Ferragosto si è sbloccata la trattativa che porta il centrocampista svizzero Blerim Dzemaili, 30 anni, in forza al Bologna. I dirigenti rossoblù hanno lavorato anche nel giorno festivo e sono riusciti a trovare la quadratura del cerchio con il Galatasaray e il giocatore. Al club turco andrà una cifra di poco superiore a 500mila euro per il cartellino, a Dzemaili un contratto diviso in due tranche: il primo e forse anche il secondo anno in forza al Bologna, ulteriori due anni invece nelle file del Montreal Impact, l'altra squadra del chairman Joey Saputo.
 
Ora il diesse Riccardo Bigon e l'ad Claudio Fenucci devono mettere nero su bianco l'accordo trovato con i dirigenti del Galatasaray e far arrivare il giocatore sotto le Due Torri per le visite mediche di routine. Dzemaili potrebbe mettere piede in Emilia già in giornata e Donadoni potrebbe così già averlo a disposizione per il debutto in campionato, in programma domenica al Dall'Ara (calcio d'inizio alle 20,45), quando i rossoblù apriranno le danze contro il neopromosso Crotone. 
 
è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro