Bologna Juve biglietti, sconto per gli abbonati

Ecco in cosa consiste la promozione per la gara del 24 febbraio. Come stanno i rossoblù dopo la partita col Genoa

Bologna Fc, un momento del match col Genoa finito 1-1 (FotoSchicchi)

Bologna Fc, un momento del match col Genoa finito 1-1 (FotoSchicchi)

Bologna, 11 febbraio 2019 – Dopo il pareggio casalingo ottenuto ieri nel lunch match contro il Genoa, il Bologna è tornato quest’oggi al lavoro in vista della trasferta di Roma contro i giallorossi, in programma per lunedì 18 febbraio.

Il gruppo di Mihajlovic, che si è ritrovato questa mattina al centro tecnico di Casteldebole, ha svolto una seduta incentrata sul possesso palla e sul lavoro atletico, anche alla luce della difficile gara che attende i rossoblù all’Olimpico. Hanno svolto terapie Lyanco e Riccardo Orsolini, che proseguono con il loro recupero dai rispettivi infortuni, così come Nehuen Paz che oltre alle terapie ha svolto lavoro differenziato.

All'allenamento di oggi hanno partecipato i giocatori che ieri non sono scesi in campo, mentre domani i rossoblù osserveranno un giorno di riposo. 

Per Bologna-Juventus, gara in programma il 24 febbraio alle ore 15, è stata attivata una speciale convenzione per gli abbonati che potranno acquistare, oggi e domani, fino a quattro biglietti con lo sconto del dieci per cento sul prezzo intero.

 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro