Bologna Juventus a porte chiuse o rinviata? E' un rebus

Si attende la decisione della Lega. Intanto torna ad allenarsi Dijks

Bologna Juventus, nella foto (Ansa) il match dell'andata

Bologna Juventus, nella foto (Ansa) il match dell'andata

Bologna, 1 marzo 2020 - Dopo la sconfitta in casa della Lazio, per il Bologna si apre la settimana della sfida con la Juventus. La gara è in programma domenica alle 18 allo stadio Dall'Ara. Stando all’ordinanza dell’Emilia-Romagna per il coronavirus, che sarà ancora in vigore quel giorno, si dovrebbe giocare a porte chiuse. Sarà però allora rinviata, in uniformità a quanto deciso per il turno di oggi? O si giocherà vietando l’ingresso ai tifosi delle tre regioni a maggior rischio contagio? Si attendono indicazioni della Lega.

Leggi anche La Regione non fa sconti per domenica

Intanto, Sinisa Mihajlovic ha un motivo in più per guardare ai prossimi impegni con fiducia. La seduta di questa mattina ha visto i titolari della gara contro l’Olimpico svolgere lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo è sceso in campo per esercizi sul possesso e partitella finale. Situazione infermeria: differenziato per Ladislav Krejcì, soltanto terapie per Mattias Svanberg.

Dopo più di 5 mesi di assenza dai campi di Casteldebole, se non per qualche fugace visita, Mitchell Dijks è tornato quest’oggi ad allenarsi al Niccolò Galli, e lo ha fatto svolgendo una parte della seduta assieme ai suoi compagni. Il difensore olandese, che manca dalla gara contro la Roma - datata 22 settembre 2019 - prima per un infortunio alle costole e poi per il problema al dito del piede che ne ha compromesso buona parte della stagione, dopo essere tornato sotto le Due Torri qualche giorno fa questa mattina, è sceso in campo a Casteldebole assieme ai suoi compagni per svolgere una parte dell’allenamento in gruppo e una parte in maniera differenziata. Domani, lunedì, i rossoblù osserveranno un giorno di riposo, per poi tornare al lavoro martedì a Casteldebole, alle 14, con una seduta a porte chiuse.

Migration

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro