Bologna Fc, domenica arriva il Milan. I rossoblù preparano le contromosse

Da recuperare dall'infermeria Vasilis Torosidis, Godfred Donsah e Filip Helander

Erick Pulgar

Erick Pulgar

Bologna, 24 aprile 2018 - Dopo la settimana di impegni ravvicinati, terminata con il pareggio di domenica a Cagliari, il Bologna sta godendo dell'ultimo dei due giorni riposo consessi da Roberto Donadoni.

Domani alle ore 11 i rossoblù si ritroveranno a Casteldebole per cominciare la preparazione alla sfida con il Milan, in vista della quale sono già stati occupati, tra abbonamenti e biglietti, 20 mila posti dello stadio Dall'Ara. In questa settimana il Bologna proverà anche a svuotare l'infermeria dove ci sono Vasilis Torosidis, Godfred Donsah, Filip Helander, che rischia di aver già terminato la stagione per la frattura rimediata a Genova, Mattia Destro, alle prese con un fastidio al ginocchio provocato da una contusione subita nella gara con il Verona, ed Erick Pulgar, costretto a saltare le ultime due giornate di campionato a causa di un affaticamento muscolare.

Proprio il centrocampista cileno giovedì alle ore 18 sarà presente allo store di Galleria Cavour per firmare autografi e scattare con i tifosi rossoblù. Domani dalle 16 invece alcuni giocatori del Bologna saranno all'Outlet di Castel Guelfo. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro