Brescia Bologna, attesi mille tifosi rossoblù

Bani si candida per una maglia da titolare

Brescia Bologna, Bani potrebbe debuttare da titolare (FotoSchicchi)

Brescia Bologna, Bani potrebbe debuttare da titolare (FotoSchicchi)

Bologna, 12 settembre 2019 – Torna a lavorare a pieno regime il Bologna: con il rientro dei Nazionali (tra i quali Takehiro Tomiyasu, rivelazione di questo avvio di stagione e premiato dai tifosi rossoblù come MVP del mese di agosto) dopo gli impegni internazionali, quest’oggi lo staff di Mihajlovic ha potuto lavorare con la rosa quasi al completo.

L’unica eccezione è rappresentata da Danilo, fermo ai box dopo l’infortunio al bicipite femorale destro e che oggi ha svolto terapie: il resto della squadra, in preparazione alla sfida di domenica di Brescia (calcio d’inizio alle 15 allo stadio Rigamonti), ha svolto un allenamento incentrato su parte atletica e tattica, concluso dalla partitella finale.

La gara di domenica, che segnerà con ogni probabilità l’esordio da titolare di Mattia Bani con la sua nuova maglia al posto dell’infortunato Danilo e al fianco di Denswil, verrà diretta da Rocchi di Firenze, con il match che sarà visibile su Sky Sport, canale 253. Circa mille i tifosi rossoblù attesi a Brescia, in attesa di capire se i lavori allo Stadio del Brescia riusciranno ad essere ultimati per tempo per permettere l’esordio delle ‘Rondinelle’ in campionato nella loro casa.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro