Brescia Bologna, Bani potrebbe debuttare da titolare (FotoSchicchi)
Brescia Bologna, Bani potrebbe debuttare da titolare (FotoSchicchi)

Bologna, 12 settembre 2019 – Torna a lavorare a pieno regime il Bologna: con il rientro dei Nazionali (tra i quali Takehiro Tomiyasu, rivelazione di questo avvio di stagione e premiato dai tifosi rossoblù come MVP del mese di agosto) dopo gli impegni internazionali, quest’oggi lo staff di Mihajlovic ha potuto lavorare con la rosa quasi al completo.

L’unica eccezione è rappresentata da Danilo, fermo ai box dopo l’infortunio al bicipite femorale destro e che oggi ha svolto terapie: il resto della squadra, in preparazione alla sfida di domenica di Brescia (calcio d’inizio alle 15 allo stadio Rigamonti), ha svolto un allenamento incentrato su parte atletica e tattica, concluso dalla partitella finale.

La gara di domenica, che segnerà con ogni probabilità l’esordio da titolare di Mattia Bani con la sua nuova maglia al posto dell’infortunato Danilo e al fianco di Denswil, verrà diretta da Rocchi di Firenze, con il match che sarà visibile su Sky Sport, canale 253. Circa mille i tifosi rossoblù attesi a Brescia, in attesa di capire se i lavori allo Stadio del Brescia riusciranno ad essere ultimati per tempo per permettere l’esordio delle ‘Rondinelle’ in campionato nella loro casa.