Bologna Fc, omaggio a Bulgarelli aspettando il Milan

Mercoledì giornata dedicata all'Onorevole Giacomino. Mihajlovic prepara la trasferta di San Siro

Giacomo Bulgarelli, bandiera del Bologna (FotoSchicchi)

Giacomo Bulgarelli, bandiera del Bologna (FotoSchicchi)

Bologna, 30 aprile 2019 - Dopo due giorni di riposo post vittoria salvezza contro l'Empoli, il Bologna di Sinisa Mihajlovic è tornato questo pomeriggio in campo per preparare la trasferta di lunedì prossimo contro il Milan con una seduta a porte aperte.

Dopo una prima fase di riscaldamento, i rossoblù si sono spostati sul campo principale, sotto la collinetta sulla quale era assiepato un buon numero di tifosi, per svolgere esercitazioni tattiche sul possesso palla, con partitella finale che ha chiuso l'allenamento.
Allenamento al quale non hanno preso parte Simone Edera e Riccardo Orsolini, impegnati a Coverciano nello stage azzurro indetto da Roberto Mancini, e Federico Mattiello, che ha proseguito con le terapie.
 
Domani la preparazione alla sfida contro i rossoneri, per la quale Mihajlovic non potrà contare sugli squalificati Mbaye e Soriano, proseguirà con una seduta a porte aperte alle ore 11. Sempre domani, al centro sportivo di Portonovo di Medicina, verrà ricordato Giacomo Bulgarelli, nel luogo che gli diede i natali il 24 ottobre del 1940. Come ogni anno dalla sua morte, avvenuta il 12 febbraio 2009, verrà ricordata la bandiera rossoblù con l'undicesima edizione di "O la va o la spacca", festa all'interno della quale si inserisce il torneo riservato alla categoria pulcini 2008, al quale parteciperanno anche i giovani del Bologna. Calcio d'inizio dalle 14.30. Una giornata interamente dedicata alla memoria dell'"Onorevole Giacomino", a base di sport e amicizia.
è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro