Bologna Cagliari, Mbaye potrebbe non recuperare (FotoSchicchi archivio)
Bologna Cagliari, Mbaye potrebbe non recuperare (FotoSchicchi archivio)

Bologna, 29 giugno 2020 – Non c’è tempo per riposare per il Bologna, e sarà così fino al 2 di agosto: la squadra di Mihajlovic, dopo aver trionfato, ieri sera, al ‘Marassi’ contro la Sampdoria di Ranieri, è tornato questo pomeriggio in campo per un allenamento prima dell’ora di cena.

A Casteldebole seduta di scarico per tutti i giocatori che ieri sera sono partiti dall’inizio contro i blucerchiati, mentre gli altri componenti della squadra sono scesi in campo per un allenamento più intenso, in vista della gara di mercoledì sera – 19.30 al Dall’Ara, diretta tv su Sky 202 e 249 – contro il Cagliari di Walter Zenga.

Per Mihajlovic più di un giocatore indisponibile contro gli isolani: oltre a Santander e Skov Olsen, che oggi hanno svolto terapie e che rimarranno ai box ancora per qualche settimana, anche Ibrahima Mbaye non dovrebbe essere della partita mercoledì, a causa di un problema al flessore sinistro che gli ha impedito di partire per Genova.

Su Andrea Poli, invece, uscito malconcio nel secondo tempo della sfida contro la Sampdoria, si sapranno notizie certe solamente nella giornata di domani, in seguito agli accertamenti del caso.