Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
30 dic 2021

Bologna Fc: Molla, Viola e Dominguez positivi al Covid

Emergenza a centrocampo nella sfida del 6 gennaio contro l'Inter

30 dic 2021
featured image
Bologna Fc, anche Dominguez positivo al Covid
featured image
Bologna Fc, anche Dominguez positivo al Covid

Bologna, 30 dicembre 2021- Il Bologna giocherà contro l’Inter in grande emergenza a centrocampo. Il rischio di alcuni casi positivi nel gruppo rossoblù ha trovato conferme con l’esito dei tamponi arrivato oggi pomeriggio a Casteldebole. Con una nota il club ha comunicato che “in seguito ai test effettuati è stata rilevata la positività al Covid-19 dei calciatori Marco Molla, Nicolas Viola e Nicolas Dominguez”. I giocatori sono stati ovviamente messi subito in isolamento domiciliare.

Salteranno la sfida del 6 gennaio contro i nerazzurri primi in classifica, aggiungendosi alle assenze già preventivate di Barrow ed Mbaye, impegnati in Coppa d’Africa.

Sinisa Mihajlovic dovrà, quindi, fare bene i conti in mediana, per trovare un sostituto di Dominguez, dal momento che il primo ricambio puro a centrocampo sarebbe stato proprio Viola. Tra le ipotesi, l’arretramento di Soriano (esperimento infelice a Torino dove l’argentino fu assente per squalifica) o l’avanzamento di Medel con Bonifazi in difesa.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?