Bologna Fc calciomercato, se usciranno Destro e Avenatti si cercherà un nuovo attaccante

Nestorovski, Trotta e Diabatè i possibili sostituti

Mattia Destro (FotoSchicchi)

Mattia Destro (FotoSchicchi)

Bologna, 17 agosto 2018 - Da Casteldebole invitano a non attendere sorprese, in vista dell‘ultimo giorno di mercato. C’è però una variabile che potrebbe cambiare le carte in tavola: quella di Mattia Destro

PIPPO INZAGHI
PIPPO INZAGHI

Nella serata di ieri ha tentato l’assalto alla punta rossoblù (tolta dal mercato da Bigon alla vigilia di Ferragosto) la Sampdoria: il diesse blucerchiato Sabatini, che già lo aveva voluto alla Roma, si è ricordato di lui. Ne ha chiesto il prestito con diritto di riscatto ed è pronto a farne il giocatore più pagato della Samp con i suoi 2 milioni di ingaggio. Destro è titubante e ha rifiutato la proposta, alla Samp restano queste ultime ore di mercato per provare a convincere il giocatore.

Intanto, il Bologna lavora per piazzare Avenatti: in prima fila c’è lo Spezia, la Cremonese ci spera e più defilate ci sono Palermo, Las Palmas e Deportivo La Coruña. Possibile uscita anche di Rizzo: nella serata di ieri è arrivato il sondaggio del Parma, che il Bologna proverà ad approfondire in giornata.

Il Bologna deve piazzare almeno due pedine per potersi permettere un ingresso. In caso di uscita di Avenatti e Destro, circolano i nomi di Trotta (25, Sassuolo), Diabaté (30, ex Benevento) e Nestorovski (28). Le trattative chiudono alle 20.   

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro