Bologna Fc calendario, si rigioca di lunedì. Il 13 maggio arriva il Parma

Mihajlovic a caccia della salvezza matematica: nel derby emiliano dovrà fare a meno di Poli, Sansone e Dijks

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna (FotoSchicchi)

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna (FotoSchicchi)

Bologna, 7 maggio 2019 – E’ già tempo di tornare al lavoro per il Bologna di Sinisa Mihajlovic: all’indomani della sconfitta esterna contro il Milan per 2 a 1, che ha difatto leggermente rallentato il cammino verso la salvezza matematica, i rossoblù si sono trovati questa mattina a Casteldebole per iniziare a preparare la gara casalinga di lunedì prossimo contro il Parma (ore 19).

Per i titolari della gara di ieri lavoro defaticante, mentre per il resto della squadra allenamento sul campo, con tutti gli effettivi a disposizione di Mihajlovic. Chi invece non sarà a disposizione del tecnico serbo per la gara di lunedì prossimo sera contro il Parma sono Poli, diffidato e ammonito contro i rossoneri, e Sansone e Dijks, espulsi dall’arbitro Di Bello ieri, con il terzino olandese che ha ricevuto due giornate di squalifica che lo costringeranno a saltare anche la sfida contro la Lazio.

Un problema in più per Mihajlovic, che oltre a dover conquistare per forza i tre punti, dovrà trovare il modo di sostituire tre giocatori fin qui fondamentali.

Domani, inoltre, al Dall’Ara si giocherà la Supercoppa Primavera 2, che vedrà affrontarsi il Bologna di Troise e il Pescara: calcio d’inizio alle ore 16, ingresso gratuito e diretta Facebook sulla pagina del Bologna FC.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro