Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic

Bologna, 1 dicembre 2020 – Sarà un mese di dicembre intenso per il Bologna di Sinisa Mihajlovic, chiamato a scendere in campo cinque volte in 18 giorni, prima della sosta natalizia che regalerà alle squadre di Serie A una decina di giorni di sosta.

Calendario serie A Bologna: dal 5 al 23 dicembre

Sabato, quindi, il primo degli impegni di dicembre, con Palacio e compagni attesi dalla trasferta a Milano, in casa Inter, alle 20.45, con diretta televisiva su Dazn; una settimana di stacco – otto giorni per i rossoblù – e altro match con una big, con la Roma di Fonseca attesa al Dall’Ara domenica 13 dicembre alle ore 15 (gara trasmessa su Sky). Ma sarà da dopo la gara contro i giallorossi che sarà necessario stringere i denti: mercoledì 16 dicembre turno infrasettimanale in casa dello Spezia, che spera per quella data di poter esordire nel ‘nuovo’ Picco, mentre domenica 20 dicembre partita all’ora di pranzo in casa del Torino (diretta Sky per lo Spezia, Dazn per i granata). Chiude il 2020 la gara interna, infrasettimanale, contro l’Atalanta, mercoledì 23 dicembre alle ore 20.45, che verrà trasmessa su Sky.

Calendario serie A Bologna gennaio 2021

Al rientro e nell’anno nuovo due gare in tre giorni: prima il match al Franchi contro la Fiorentina, domenica 3 gennaio alle 15 (Sky) e poi la sfida all’Udinese, al Dall’Ara, mercoledì 6 gennaio sempre alle 15 (Dazn).