Bologna Fc calendario, le prossime partite (con diretta tv)

Calendario ormai del tutto definito per i rossoblù di Mihajlovic. La Lega Serie A ha infatti comunicato gli anticipi e i posticipi dalla 35° alla 37° giornata

Medel, Juventus-Bologna (FotoSchicchi)

JUVENTUS BOLOGNA Bologna's Gary Medel

Bologna, 21 aprile 2022 – Calendario ormai del tutto definito per il Bologna di Mihajlovic. La Lega Serie A ha infatti comunicato da poco gli anticipi e i posticipi dalla 35° alla 37° giornata, in attesa ovviamente di sapere quando si giocheranno le partite dell’ultimo turno di campionato.

Il Bologna, dopo la sfida contro l’Udinese di domenica (ore 15) e dopo il tanto atteso recupero della partita contro l’Inter, in programma giovedì 28 alle 20.15, tornerà in campo domenica 1 maggio alle 20.45 per affrontare, in trasferta, la Roma di Josè Mourinho.

Il weekend successivo (17° giornata di ritorno), i rossoblù saranno nuovamente impegnati fuori casa, questa volta all’orario canonico: domenica 8 maggio, infatti, Arnautovic e compagni saranno di scena al Penzo di Venezia contro i lagunari, alle ore 15.

Il penultimo turno di campionato vedrà invece la formazione di Mihajlovic sfidare, al Dall’Ara, il Sassuolo: appuntamento il 15 maggio (domenica), alle 12.30, per un lunch match tutto emiliano.

Le sfide nel dettaglio

16° giornata di ritorno (35°): Roma – Bologna, domenica 1/5, ore 20.45 - Dazn 17° giornata di ritorno (36°): Venezia – Bologna, domenica 8/5, ore 15 – Dazn 18° giornata di ritorno (37°): Sassuolo – Bologna, domenica 15/5, ore 12.30 – Dazn/Sky.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro