Coppa Italia Bologna Cosenza, Arnautovic tra i convocati

In campo lunedì 8 agosto alle 21.15. Chiamato l'attaccante nonostante le voci di mercato provenienti dall'Inghilterra. Mancano Mitchell Dijks, in procinto di lasciare il club, e lo squalificato Lewis Ferguson

Arnautovic è tra i convocati di Bologna Cosenza

Arnautovic è tra i convocati di Bologna Cosenza

Bologna, 7 agosto 2022 - A poco più di 24 ore dalla gara di Coppa Italia contro il Cosenza (domani alle 21.15) e nel giorno in cui le voci di mercato provenienti dall'Inghilterra per Marko Arnautovic, il club rossoblú dirama la lista dei convocati per la sfida di domani e, senza ulteriori colpi di scena, tra i 26 presenti c'è anche l'attaccante austriaco. 

Su Arnautovic si è fatto vivo il Manchester United, con il tecnico dei Red Devils Ten Hag che lo vorrebbe con sé per rinforzare l'attacco. La risposta del Bologna, in attesa di ulteriori sviluppi sulla vicenda, è stata quella di inserire comunque l'austriaco tra i convocati, dando un segnale forte. 
 
Tra i convocati manca Mitchell Dijks, sempre in cerca di una sistemazione lontano da Bologna, e Lewis Ferguson, che avrà così modo di scontare il turno di squalifica risalente al periodo in cui giocava in Scozia. Questa la lista completa dei giocatori convocati da Mihajlovic. 
 
Portieri: Bagnolini, Bardi, Skorupski.
 
Difensori: Amey, Angeli, Bonifazi, Cambiaso, De Silvestri, Kasius, Lykogiannis, Mbaye, Medel, Motolese, Soumaoro, Stivanello.
 
Centrocampisti: Aebischer, Dominguez, Schouten, Soriano, Urbanski.
 
Attaccanti: Arnautovic, Barrow, Orsolini, Raimondo, Sansone, Vignato.