Covid, un positivo nella Fiorentina Primavera. Spostata a sabato 19 la gara col Bologna

Tamponi per i viola per svolgere la partita in tutta sicurezza

Tamponi per i giocatori della Primavera della Fiorentina (foto d'archivio Ansa)

Tamponi per i giocatori della Primavera della Fiorentina (foto d'archivio Ansa)

Bologna, 18 settembre 2020 – Tutto rinviato di 24 ore, tamponi permettendo: la Primavera rossoblù, allenata da Luciano Zauri, sarebbe dovuta scendere in campo questo pomeriggio, alle 15, al ‘Gino Bozzi’ di Firenze, per la prima gara di campionato. In mattinata, però, è arrivata la notizia della positività di un giocatore della Fiorentina al Covid-19, motivo per cui la gara era stata rinviata a data da destinarsi.

Data che è stata subito individuata, come comunicato dalla Lega Calcio e dalla stessa Fiorentina con un comunicato stampa: la gara si svolgerà domani, sabato, alle 15, se i controlli che la società viola svolgerà permetteranno il corretto svolgimento della gara.

Questo il comunicato del club viola: “ACF Fiorentina comunica che un tesserato della Primavera è risultato positivo al Covid-19 a seguito dei test effettuati nella mattinata di ieri e il ragazzo, asintomatico, è stato posto in isolamento come da protocollo e sotto controllo dello staff medico. Per questo motivo la gara della Primavera in programma oggi alle ore 15.00 al Bozzi contro il Bologna è stata rinviata al fine di poter consentire i nuovi controlli per svolgere il match in completa sicurezza il giorno 19 settembre alle ore 15.00 sempre nel medesimo impianto sportivo”.

 

 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro