Bologna Crotone Coppa Italia, confermato Inzaghi

Allenamento defatigante a Casteldebole e poi tutti in ritiro in un hotel

Pippo Inzaghi chiede una prova ai suoi (Ansa)

Pippo Inzaghi chiede una prova ai suoi (Ansa)

Bologna, 2 dicembre 2018 – Il Bologna continua ad affidarlo ad Inzaghi. Lo annuncia l’Ad rossoblù Claudio Fenucci, che ieri aveva già stabilito il ritiro che i rossoblù sosterranno in questa delicata settimana in vista dei match contro Crotone, in Coppa Italia, ed Empoli, il Bologna è tornato ad allenarsi a Casteldebole. Ieri notte, i giocatori hanno dormito a Genvova, oggi dopo l'allenamento si sono trasferiti tutti in un hotel alle porte della città dove resteranno tutta la settimana.

I protagonisti del match di ieri, che ha visto i rossoblù  crollare sotto i colpi di una Sampdoria letale nel momento in cui si trattava di spedire la rete in fondo al sacco, hanno svolto una seduta defaticante e con molta probabilità la maggior parte di loro non verrà impiegata martedì sera contro il Crotone. per il resto della squadra allenamento atletico.

Per la gara di Coppa Italia, in programma alle 18 allo stadio Dall’Ara, quasi scontata la possibilità che possano partire dall’inizio le cosiddette seconde leve, ovvero quei giocatori che, per motivi vari, fin qui hanno accumulato un minutaggio magari esiguo. I rossoblù quindi, in ritiro a Bologna da oggi fino a domenica, giorno della delicata sfida contro l’Empoli al Castellani, dovranno essere bravi a non fallire l’esame Crotone e a superare a pieni voti anche il difficile test che li attende, tra esattamente sette giorni, in terra toscana. La società ha scelto la via del ritiro, già da martedì capiremo se è stata la soluzione giusta.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro