Bologna Fc, De Silvestri "Il numero 29? Ce l'ho dai tempi della Lazio"

Un fedelissimo di Mihajlovic all’ombra delle Due Torri: dopo l’esordio, sfortunato, di lunedì contro il Milan, oggi giorno di presentazioni

Lorenzo De Silvestri

Lorenzo De Silvestri

Bologna, 25 settembre 2020 – “Ho deciso di venire qui e ne sono sempre stato convinto: ho dovuto aspettare la scadenza del mio contratto con il Torino ma comunque mi sono sempre allenato per farmi trovare pronto”. Un fedelissimo di Mihajlovic all’ombra delle Due Torri: dopo l’esordio, sfortunato, di lunedì in campionato contro il Milan, quella di oggi è stata giornata di presentazioni per Lorenzo De Silvestri, (presentazione avvenuta all’interno del Dall’Ara), arrivato dal Torino e pronto a disputare un campionato da protagonista: “Contro il Milan è stata dura, loro erano più preparati ma sono contento di come abbiamo cercato di tenere il campo. I tanti gol presi? Dipende da tutti, non solo dai difensori, e da come ci si allena”. Un rapporto, quello con Mihajlovic, che dura da parecchio tempo: “Ho vissuto il mister in varie fasi della mia carriera, appena arrivato mi ha detto cosa si aspetta da me. Il Bologna è ambizioso, la società sa quello che vuole. Quando si parla di Sinisa bisogna citare anche lo staff tecnico; Mihajlovic ci motiva, e il gruppo è molto collaborativo”.

Le prime sensazioni, a caldo, sono positive: “E’ un gruppo con potenziale e talento: la gente più esperta è fondamentale per fare crescere i giovani come si deve. Sono rimasto meravigliato dalla qualità del gruppo. Il numero 29? Lo ho dai tempi della Lazio, mia sorella è nata il 29 agosto e ho sempre tenuto questo numero”.

In chiusura della conferenza stampa il direttore sportivo del club Riccardo Bigon: “Supryaga? La Dinamo ha la nostra proposta da un mese, stanno ragionando. Non abbiamo la necessità di prendere per forza un attaccante, abbiamo Santander. Quando ha giocato ha fatto bene, è un elemento di valore. Difesa e centrocampo? Non arriverà nessuno”.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro