Bologna Fc, Mihajlovic recupera Destro per il Napoli

Il centravanti ha svolto la doppia seduta di allenamento assieme ai compagni

Bologna, Destro recuperato per la sfida col Napoli (FotoSchicchi)

Bologna, Destro recuperato per la sfida col Napoli (FotoSchicchi)

Bologna, 28 novembre 2019 – Sinisa Mihajlovic – che domani sosterrà una conferenza stampa alle 11 allo Stadio Dall’Ara (in diretta Facebook sulla pagina della società), quattro mesi dopo l’ultima volta - inizia a recuperare importanti tasselli in vista della trasferta di Napoli: Mattia Destro, infatti, è tornato in gruppo, svolgendo la doppia seduta di oggi regolarmente assieme ai compagni. Domenica sera, quando il Bologna scenderà in campo alle 18 contro il Napoli, l’attaccante ascolano sarà almeno in panchina: lo stop del centravanti classe 1991, che si era infortunato contro la Roma (ipertensione del ginocchio sinistro), ha privato l'allenatore del suo numero 22 per più di 60 giorni: il centravanti è sceso in campo l’ultima volta il 29 settembre contro l’Udinese, esattamente due mesi fa.

Ancora in infermeria, invece, Dijks e Soriano: per il terzino e il trequartista seduta in palestra. Mattias Svanberg proverà, vista l’assenza dell’ex Torino e Villareal, a strappare un’altra maglia da titolare nel terzetto offensivo che accompagnerà la punta. Solamente terapie, invece, per Federico Santander.

A dirigere la gara di domenica sera ci sarà l’arbitro Pasqua di Tivoli, che in questa stagione non ha mai arbitrato i rossoblù; calcio di inizio alle 18, con la diretta della gara che sarà visibile su Sky Sport. Domani, a due giorni da Napoli-Bologna, i rossoblù sosterranno una seduta di allenamento a porte chiuse a Casteldebole.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro