Bologna Fc, Nicolas Dominguez arrivato in città / FOTO

Atterrato al Marconi con la fidanzata, è stato accolto da Di Vaio. Lunedì il primo allenamento con Mihajlovic la squadra

Nicolas Dominguez, 21 anni, è il nuovo centrocampista rossoblù (foto Schicchi)

Nicolas Dominguez, 21 anni, è il nuovo centrocampista rossoblù (foto Schicchi)

Bologna, 28 dicembre 2019 - Nicolas Dominguez, 21 anni, è sbarcato in città. Il nuovo centrocampista del Bologna è atterrato all'aeroporto Marconi intorno alle 12.45, atteso dal capo degli osservatori della società di Saputo, Marco Di Vaio. Acquistato in estate per 7,5 milioni di euro più bonus con contratto quinquennale, e poi lasciato in prestito al Velez, il talento entrato nel giro della nazionale albiceleste inizierà la sua nuova avventura in rossoblù lunedì, quando la squadra di Sinisa Mihajlovic riprenderà gli allenamenti in vista della penultima giornata del girone di andata del campionato, in programma il 6 gennaio al Dall'Ara con la Fiorentina.

Migration

A Bologna, l'argentino Dominguez è arrivato con la fidanzata Carolina (foto). La ricerca della casa è iniziata, fino a quando non troverà una sistemazione in città vivrà in albergo. Lunedì conoscerà i suoi nuovi compagni e inizierà gli allenamenti, a disposizione di Mihajlovic. Giovedì riaprirà il calciomercato e il Bologna potrà ufficializzarne l'approdo: l'argentino potrebbe quindi essere convocato per il derby dell'Appennino.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro