Bologna Fc, Blerim Dzemaili torna in gruppo

Restaq in infermeria solo Gonzalez. Domenica tra i pali tornate Mirante

Dzemaili torna a disposizione di Donadoni

Dzemaili torna a disposizione di Donadoni

Bologna, 6 aprile 2018 - Il Bologna torna quasi al completo: dall'infermeria, dove resta il solo Giancarlo Gonzalez, è uscito anche Blerim Dzemaili. Dopo aver iniziato la settimana di allenamenti seguendo un programma personalizzato per smaltire un fastidio muscolare il centrocampista svizzero,vittima nel primo pomeriggio di ieri appena fuori dai cancelli di Casteldebole di un tentativo di aggressione, ha ricominciato a lavorare con i compagni.

A due giorni dalla trasferta di Crotone, in programma domenica alle 15, il Bologna ha così potuto lavorare con tutti gli effettivi a disposizione ad eccezione del difensore costaricano infortunatosi durante l'allenamento di martedì. Dopo l'esperimento del 3-5-2 nel recupero contro il Torino, il Crotone dovrebbe tornare al 4-3-3 e così anche Roberto Donadoni dovrebbe schierare il suo Bologna con il modulo utilizzato contro la Roma.

In porta, scontata la giornata di squalifica, tornerà Antonio Mirante, mentre in attacco Mattia Destro rischia una nuova esclusione dall'undici titolare.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro