Mihajlovic rabbioso: "Non era rigore su Kallon, meritavamo di vincere"

Il tecnico serbo è stato espulso nel finale della gara col Genoa: "Succede alle volte che l’arbitro faccia quel che non deve. Oggi abbiamo reagito, ai ragazzi non posso rimproverare nulla"

Mihajlovic lascia il campo, espulso nel finale

Bologna's coach Sinisa Mihajlovic leaves the pitch after being sent off during the Italian Serie A soccer match Bologna FC vs Genoa CFC at Renato Dall'Ara stadium in Bologna, Italy, 21 September 2021. ANSA /SERENA CAMPANINI

Bologna, 21 settembre - “Succede alle volte che l’arbitro faccia quel che non deve”. Non manda giù il rigore finale fischiato al Genoa Sinisa Mihajlovic, espulso poco dopo dall’arbitro Fourneau per proteste. Meritavamo di vincere, ho ancora negli occhi l’ultima occasione e ai ragazzi non posso rimproverare nulla – spiega Mihajlovic, intervistato a fine gara - Sul rigore del pari Bonifazi subisce un doppio fallo con due pestoni prima di toccare Kallon: non so come si possa giudicare così”.

Un Bologna che è tornato in campo dopo la sconfitta contro l’Inter e che a Mihajlovic è piaciuto: “Oggi la squadra ha reagito, all’inizio eravamo un po’ tesi poi ci siamo sciolti e meritavamo il successo. A me dispiace perché poi a posteriori gli arbitri vengono a parlare con noi, rivedono le immagini e ci danno ragione, e sarà così anche stavolta”.

A fine gara intervistato Emanuel Vignato: “Partita combattuta fino alla fine, dopo il 2 a 1 nostro hanno pareggiato. Verso la fine meritavamo la vittoria. Il rigore loro? Siamo stati un po’ ingenui, prendere subito gol alla prima azione subita dopo il vantaggio … La squadra nel secondo tempo ha fatto bene, avremmo meritato qualcosa in più. Pensiamo già ad Empoli”.

Parola anche ad Aaron Hickey, che col suo gol questa sera diventa il più giovane marcatore di questa Serie A: “Sono ovviamente contento per il mio primo gol, davanti ai miei tifosi. Meno felice per il risultato, avremmo voluto i tre punti. Sono dispiaciuto per come è andata, non ho visto il rigore finale, non so cosa sia successo ma siamo già concentrati sulla prossima gara”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro