Bologna Fc, ecco i rossoblù impegnati con le Nazionali

Pausa del campionato per le partite delle varie squadre Nazionali

Simone Verdi

Simone Verdi

Bologna, 22 marzo 2018 - Tempo di nazionale: domani cominciano i primi impegni dei rossoblù convocati dai rispettivi commissari tecnici. Dopo l'esordio in Azzurro nell'amichevole contro l'Olanda di un anno fa e i 64 minuti giocati nella gara di qualificazione ai mondiali di Russia con la Macedonia, Simone Verdi sarà impegnato domani alle 20,45 allo stadio Etihad di Manchester con l'Italia di Luigi Di Biagio che affronterà l'amichevole con l'Argentina.

Sempre domani alle 20,45 Giancarlo Gonzalez troverà di fronte a sé e al suo Costa Rica la Scozia, mentre alle ore 19 scenderà in campo l'Ungheria di Adam Nagy contro il Kazakistan e ad Atene si scontreranno la Grecia di Vasilis Torosidis e la Svizzera di Blerim Dzemaili. Sabato sarà invece il turno di Erick Pulgar che con il Cile sfiderà la Svezia di Filip Helander.

Il centrale di difesa proprio oggi ha salutato il compagno Emil Krafth che sta rientrando a Bologna dal ritiro svedese a causa di un fastidio alla schiena che sarà valutato meglio dallo staff medico rossoblù.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro