Bologna Fc, grigliata a Casteldebole. C'è anche Saputo

Assente invece Sinisa Mihajlovic che è a Roma con la famiglia

La cena di fine stagione del Bologna (foto del Bfc)

La cena di fine stagione del Bologna (foto del Bfc)

Bologna, 22 maggio 2022 – L’ultima cena a Casteldebole: è giunto il momento, al centro tecnico del Bologna, per i consueti saluti che arrivano al termine della stagione: una buona parte della squadra, insieme a dirigenti e soprattutto il presidente, si è infatti presentata a Casteldebole intorno alle 20.

Tra gli assenti figura Sinisa Mihajlovic, a Roma con la famiglia, mentre insieme a Fenucci e Bigon presente anche Joey Saputo, il patron rossoblù: il chairman canadese, arrivato in settimana e presente anche nella serata di giovedì per assistere da vicino alla sfida delle Legends rossoblù, è infatti il padrone di casa a Casteldebole.

Tra i giocatori presenti, nella giornata post vittoria contro il Genoa, anche Soriano, Theate, Dijks e Dominguez, oltre ovviamente a Medel, a De Silvestro, Schouten e tanti altri. Non presente, come detto, Sinisa Mihajlovic, a questa sorta di apericena: l’allenatore serbo, dopo aver chiuso la sua quarta stagione alla guida del Bologna, si è infatti recato a Roma con la moglie Arianna, i figli e la nipotina Violante. Un modo per abbracciare la sua famiglia e passare del tempo insieme.

Saputo alla cena del Bologna (foto Bfc)
Saputo alla cena del Bologna (foto Bfc)

Bologna, e il presidente Joey Saputo, lo riaccoglieranno domani, in quella che può essere definita la serata delle verità: Saputo e Sinisa chiariranno le rispettive posizioni, e si capirà se il matrimonio tra il tecnico serbo e la società rossoblù potrà continuare.

Il Bologna che si ritrova a Casteldebole questa sera è una squadra da 46 punti totali in campionato: l’ennesima stagione senza obiettivi reali per la formazione di Casteldebole, che in base a come andrà la gara di questa sera tra Udinese e Salernitana capirà se potrà concludere l’annata al dodicesimo posto (piazzamento attuale) o se invece verrà scavalcata dai bianconeri.

In ogni caso, la cena di questa sera a Casteldebole, a cui sono presenti anche sponsor e invitati ‘istituzionali’, come Luca Rizzo Nervo, Assessore al Welfare, Nuove Cittadinanze e Fragilità, e Roberta Li Calzi, Assessora allo Sport e al Bilancio del Comune di Bologna. A Casteldebole incrociavano le dita per una presenza a sorpresa di Gianni Morandi, ma il cantante di Monghidoro ha dovuto declinare l’invito.

Se la grigliata di un mese fa, organizzata per il ritorno a ‘casa’, a Casteldebole, di Sinisa Mihajlovic, era aperta solamente a staff e giocatori, la cena di oggi, invece, vede tra i tanti invitati anche gli sponsor. Tutti a caccia di una foto con Joey Saputo. Che a sua volta, quest’estate, dovrà andare a caccia del modo giusto per rinforzare la squadra: a partire dal nuovo direttore sportivo e chiudendo con l’allenatore, nel caso in cui Mihajlovic dovesse essere esonerato.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro