Bologna, guaio fisico per Hickey (Foto Serra)
Bologna, guaio fisico per Hickey (Foto Serra)

Bologna, 28 febbraio 2021 - All’indomani della splendida vittoria contro la Lazio, che ha permesso ai rossoblù di Mihajlovic di salire a 28 punti in classifica, il tecnico serbo deve ora fare i conti con un altro guaio fisico che terrà lontano dai campi un suo giocatore: Aaron Hickey, terzino sinistro che ha saltato la gara di ieri per squalifica, dovrà rimanere a riposo per una ventina di giorni circa a causa di una sublussazione della spalla sinistra.

Infortunio che lo costringe a seguire un programma personalizzato, con lo scozzese che si rivedrà in campo a fine marzo. In vista del prossimo impegno, contro il Cagliari, Mihajlovic si augura che Dijks possa tornare regolamente a disposizione.

E’ tornato in parte ad allenarsi coi compagni Gary Medel, out da diverse settimane, e che finalmente torna ad avvicinarsi al rientro in campo. Per i titolari di ieri seduta di scarico in palestra, con l’appuntamento col Cagliari, in programma mercoledì sera, ormai a ridosso. In campo il resto della squadra, assieme ad alcuni ragazzi della Primavera, mentre per Baldursson, Tomiyasu e Faragò solamente differenziato.

false