Bologna Fc, Torosidis rientra in gruppo

Allenamento a Casteldebole sotto gli occhi dei tifosi. La situazione degli infortunati verso la sfida con il Milan. Pulgar a parte ma con carichi intensi

Bologna Fc, Torosidis (FotoSchicchi)

Bologna Fc, Torosidis (FotoSchicchi)

Bologna, 25 aprile 2018 - Lentamente si svuota l'infermeria: questa mattina alla ripresa degli allenamenti Vasilis Torosidis è regolarmente tornato in campo con il gruppo che a Casteldebole, dove sono accorsi oltre una cinquantina tifosi approfittando della giornata di sole e di festa, sta preparando l'impegno casalingo di domenica alle ore 15 con il Milan.

Anche Erick Pulgar, costretto a saltare le due ravvicinate trasferte di Genova e Cagliari per un affaticamento muscolare, ha ricominciato ad allenarsi sul campo, seppur seguendo un programma personalizzato. I carichi di lavoro sostenuti dal centrocampista cileno lasciano però pochi dubbi sul fatto che sarà nuovamente a disposizione di Roberto Donadoni per la gara con i rossoneri.

Proprio Pulgar domani sarà allo Store di Galleria Cavour alle 18 per firmare autografi e scattare foto con i tifosi; appuntamento a tinte rossoblù anche oggi pomeriggio a partire dalle 16 quando alcuni giocatori del Bologna si presenteranno all'Outlet di Castel Guelfo. Ancora assenti Godfred Donsah e Mattia Destro, entrambi alle prese con problemi al ginocchio, e Filip Helander, fermato da una frattura costale. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro