Bologna Fc infortuni, stop per Arnautovic

Dolore alla schiena: così il nazionale austriaco ha interrotto dopo soli 10 minuti la seduta del mattino

A destra, Marko Arnautivic (Alive)

A destra, Marko Arnautivic (Alive)

Pinzolo, 11 luglio 2022 -  Dieci minuti di corsa e il primo allenamento di Marko Arnautovic a Pinzolo era già finito. Dolore alla schiena il guaio che ha costretto il nazionale austriaco a interrompere la seduta del mattino.

Seduta blanda, peraltro, come per tutti i dieci nazionali arrivati ieri in ritiro dopo il supplemento di vacanze concesso dal club a chi è stato impegnato fino a metà giugno.

Questa mattina Arnautovic, dopo aver inanellato qualche giro di campo, ha chiamato a sé i fisioterapisti accusando un dolore alla schiena. Sgradevole sensazione confermata anche dalla postura con cui il centravanti rossoblù ha raggiunto lo spogliatoio, con entrambe le mani che stringevano la parte lombare.

Nulla di nuovo sotto il sole, purtroppo, dal momento che il fastidio alla schiena è stato spesso il compagno di viaggio di Marko della scorsa stagione. Anche se si spera che si tratti di un guaio risolvibile in pochi giorni.

Sul campo prosegue a pieno regime il lavoro di chi ieri ha giocato la prima amichevole della stagione, regolando la Settaurense per 8-0, mentre i nazionali appena arrivati hanno già cominciato i test atletici e si uniranno al gruppo gradualmente.