Infortunio a Orsolini: il Bologna Fc dovrà farne a meno per un mese

L'esterno offensivo ha riportato una lesione al bicipite femorale destro. Skov Olsen impiegherà una decina di giorni prima di tornare a giocare

Riccardo Orsolini è infortunato

Riccardo Orsolini è infortunato

Bologna, 1 dicembre 2020 – Brutte notizie per Mihajlovic: l’infortunio che ha costretto Orsolini a dare forfait contro il Crotone dopo solamente 17 minuti, terrà fuori l’esterno offensivo per circa un mese. Per Orsolini, infatti, si tratta di una lesione al bicipite femorale destro, come evidenziato dagli esami fatti dal numero 7 rossoblù: uno stop che lascia quindi sguarnita la fascia destra offensiva, visto che Skov Olsen prima di entrare a pieno regime avrà bisogno almeno di un’altra decina di giorni.

Orsolini, che con ogni probabilità potrebbe rivedersi con l’anno nuovo, contro la Fiorentina, il 3 gennaio, saltando ben 5 gare: un’assenza importante per Mihajlovic, proprio nel momento in cui stava recuperando tutti i suoi infortunati.

Questa la nota ufficiale del club: “Gli esami cui è stato sottoposto Riccardo Orsolini hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite destro. I tempi di recupero sono di 3-4 settimane”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro