Bologna Fc infortuni, stagione finita per Tomiyasu

Due settimane ai box: salterà le ultime tre partite

Takehiro Tomiyasu (FotoSchicchi)

Takehiro Tomiyasu (FotoSchicchi)

Bologna, 23 luglio 2020 – Anche per Takehiro Tomiyasu stagione finita: il laterale giapponese, che durante la sfida contro l’Atalanta di martedì sera si è visto costretto ad uscire anzitempo nella ripresa per un guaio muscolare, è stato sottoposto ad esami specifici i cui risultati sono stati resi noti quest’oggi dalla società.

Per l’ex Sint-Truiden si tratta di una lesione di primo grado del bicipite femorale, che lo costringerà ai box per circa due settimane e che gli impedirà di tornare in campo in queste ultime tre partite mancanti, al pari di Mattia Bani e con ogni probabilità anche di Jerdy Schouten.

Il giapponese, che chiude la sua prima stagione in rossoblù con 30 match disputati (conditi da una rete, quella contro il Milan), si rivedrà quindi in ritiro, iniziando a pensare alla prossima stagione. Il resto della squadra, in vista della gara contro il Lecce in programma domenica, alle ore 17.15, allo stadio Dall’Ara, tornerà in campo domani, venerdì, a due giorni dalla sfida contro i salentini, la terzultima prima che questo campionato finisca.

 

 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro