Bologna Inter, Marazzina: "Sarò allo stadio e tiferò rossoblù"

Buone nuove a due giorni dalla gara: Gary Medel è rientrato ad allenarsi in gruppo assieme ai compagni

Bologna, Medel è rientrato in gruppo dopo l'infortunio (FotoSchicchi)

Bologna, Medel è rientrato in gruppo dopo l'infortunio (FotoSchicchi)

Bologna, 31 ottobre 2019 - Buone nuove a due giorni da Bologna-Inter: i rossoblù, rientrati dalla Sardegna dopo la sconfitta subita dagli uomini di Maran per 3 a 2, sono tornati quest'oggi ad allenarsi a Casteldebole, in vista dell'impegno contro i nerazzurri. Le note più liete provengono da Gary Medel, rientrato quest'oggi in gruppo assieme ai suoi compagni: allenamento di scarico per i titolari della gara di ieri sera, mentre per il resto della squadra lavoro più intenso. Per quanto riguarda l'infermiera ha svolto terapie Takehiro Tomiyasu, mentre seduta differenziata per Dijks e Destro.

Ecco allora che per la gara di sabato (ore 18 il calcio d’inizio), il Pitbull Medel proverà ad esserci, proprio contro la sua ex squadra, quell’Inter che lo ha fatto affacciare al calcio italiano. Per il match contro i nerazzurri, intanto, si viaggia spediti verso il sold out: poche centinaia di biglietti rimasti a disposizione (circa 300) per una gara che il Bologna vorrà interpretare nella miglior maniera possibile davanti al proprio pubblico.

Gara che vedrà in tribuna anche un ex rossoblù, Massimo Marazzina, intervistato dal Bologna; ‘Il Conte Max’, che a Bologna era tornato per la partita delle leggende, si è così espresso sulla gara di sabato: “Ho fatto il settore giovanile nell’Inter, ho esordito in Serie A; il ricordo più vivo è però quello con il Bologna. La partita contro i nerazzurri? Adesso tutti sono autorizzati di pensare di potersela giocare con tutti, ai miei tempi la differenza era talmente ampia che dovevi sperare di trovarli non in giornata. Sarò allo stadio, speriamo di portare bene, non avrò la maglia con il ‘41’ ma sarò dalla parte del Bologna”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro