Bologna Juventus: l'abbraccio dei tifosi fuori dallo stadio

Cori, applausi, fumogeni: via Andrea Costa si anima in attesa del match contro i bianconeri, che con questa partita si giocano la Champions

Sinisa scende dal pullman della squadra: dietro, i tifosi

Sinisa scende dal pullman della squadra: dietro, i tifosi

Bologna, 23 maggio 2021 – Un abbraccio sentito, caloroso e che, di questo v’è certezza, non genererà polemiche come nell’ultima occasione. I tifosi si fanno sentire a un’ora e mezza circa prima della partita e abbracciano il Bologna di Sinisa Mihajlovic attendendo il pullman della squadra rossoblù: il Bologna è atteso alle 20.45 dalla sfida contro la Juventus, gara che farà calare il sipario sulla stagione dei rossoblù e che, in caso di pareggio o di vittoria, estrometterebbe la Juventus dalla Champions League.

Bologna Juventus: la partita

image

L’iniziativa, promossa dal gruppo Vecchio Guardia nei giorni scorsi, ha portato all’adunata circa un migliaio di tifosi in via Andrea Costa che, al momento dell’arrivo del pullman del Bologna all’ingresso dell’antistadio, ha deciso di sostenere con cori, applausi e fumogeni la squadra di Mihajlovic, con i giocatori che uno via l’altro hanno sfilato davanti ai sostenitori prima di infilarsi dentro al cancello. Un appello che questa volta è stato esteso a tutti i tifosi, raccolto in maniera entusiasta da tante persone vogliose di dimostrare la loro vicinanza al Bologna, con gli stadi ancora chiusi. Sostegno non solo all’esterno dello stadio ma anche all’interno, più precisamente dentro gli spogliatoi, dove il Centro Bologna Clubs ha deciso di appendere un messaggio che recita così: “Cari giocatori, siamo forzatamente assenti ma la il nostro silenzio è assordante. La maglia che indossate rappresenta un’intera tifoseria … onoratela fino alla fine e sappiate che noi ci siamo anche se gli spalti sono vuoti!”.

Lo striscione lasciato dai tifosi negli spogliatoi

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro