Sinisa Mihajlovic (foto Newpress)
Sinisa Mihajlovic (foto Newpress)

Bologna, 18 maggio 2019 – Tutto pronto per l’ultima trasferta stagionale dei rossoblù che lunedì sera, alle 20.30, scenderanno sul terreno di gioco dell’Olimpico per sfidare la Lazio, fresca vincitrice della Coppa Italia: il Bologna di Mihajlovic, che viene dalla tanto pesante quanto importante vittoria contro il Parma, potrà tornare a contare su Sansone, Poli e Dijks, squalificati contro il Milan e nuovamente arruolabili per il match contro la squadra di Simone Inzaghi.

L’unico indisponibile sarà Federico Mattiello che, nell’allenamento di oggi (caratterizzato da prove di calci piazzati) ha continuato a svolgere terapie. Con il rientro di tre giocatori fondamentali per il tecnico serbo, i dubbi saranno quindi su chi far sedere in panchina, almeno dall’inizio: difficile che Mihajlovic possa rinunciare a Sansone e Dijks, mentre Poli rimane in ballottaggio con Dzemaili.
La gara, che sarà diretta da Pasqua della sezione di Tivoli, sarà trasmessa in diretta tv su Sky, sui canali Sky Sport Serie A 202 e Sky Sport 251.