Mitchell Dijks sarà in campo a Roma con la Lazio
Mitchell Dijks sarà in campo a Roma con la Lazio

Bologna, 16 maggio 2019 - Il ricorso presso il Giudice Sportivo è stato accolto: lunedì sera, contro la Lazio, Mitchell Dijks ci sarà. Il difensore olandese, che era stato espulso contro il Milan due settimane fa, con conseguente stop per due giornate effettive di gioco, potrà infatti scendere regolarmente in campo con i suoi compagni di squadra nell’ultima trasferta dell’anno dopo la riduzione della squalifica. Una sola giornata di stop per Dijks quindi, tra l'altro già scontata nell'ultima gara contro il Parma: un’ottima notizia per Mihajlovic che lunedì sull’out di sinistra avrà a disposizione il terzino ex Ajax, fin qui tra i più impiegati dal tecnico serbo.

LEGGI ANCHE Mihajlovic, tensione con un tifoso a Roma

Nel mentre i rossoblù sono scesi in campo questo pomeriggio per una seduta di allenamento a porte chiuse: esercitazioni tattiche e partitella a campo ridotto, con l’unica assenza rappresentata da Federico Mattiello, che non sarà quindi a disposizione per la gara contro i biancocelesti, in programma lunedì alle 20.30. Domani la preparazione proseguirà con una seduta a porte chiuse a Casteldebole.

Buone notizie anche per Lyanco: il difensore brasiliano in prestito dal Torino, infatti, è stato convocato dal ct Jardine, selezionatore dell’under 21 brasiliana, per il Torneo di Tolone, che andrà in scena in Francia in giugno come tappa di avvicinamento ai Giochi di Tokyo del 2020.