Bologna Legends Real Madrid, Seedorf e Di Vaio (FotoSchicchi)
Bologna Legends Real Madrid, Seedorf e Di Vaio (FotoSchicchi)

Bologna, 9 ottobre 2019 - “Per me sarà un'emozione tornare a calpestare, da calciatore, il prato del dall'Ara. Ma vogliamo tutti fare una bella figura”, annuncia Marco Di Vaio.
“Sarà una festa, ma anche una partita vera - dice Clarence Seedorf -. E spero che questa energia positiva che si respirerà domani notte allo stadio vada tutta al mio amico Sinisa, che sta combattendo la sua battaglia...”.

Ci sono blasone, tradizione, passione e cuore nella vigilia inedita della sfida tra le 'Legends' di Bologna e Real Madrid che andrà in scena domani notte al Dall'Ara. Calcio d'inizio alle 20,45, ma due ore prima, a partire dalla 19, sul prato dello stadio sfileranno un centinaio di ex rossoblù, presentati da Giorgio Comaschi e Gloria Gardini.

La notte di festa per i centodieci anni del club è stata presentata questo pomeriggio nella prestigiosa sede del Collegio di Spagna, presenti, oltre a Di Vaio (che sarà il capitano della selezione rossoblù) e Seedorf, l'ad rossoblù Claudio Fenucci, l'ex calciatore dei 'Blancos' Martin Vazquez (che domani notte siederà sulla panchina dei madridisti) e l'amministratore del Collegio di Spagna Massimo Paolucci.

Per la grande festa dei 110 anni resta aperta la prevendita on-line, mentre le casse dello stadio domani apriranno alle 16.