Lorenzo De Silvestri: nozze con la fidanzata Carlotta Mazzitelli

La festa a Genova, a picco sul mare con tanto di dedica canora su 'Acqua e sale'

Bologna, 13 giugno 2022 – La data tanto attesa, in casa De Silvestri, è arrivata: Lorenzo, l’esterno difensivo del Bologna di 34 anni, che circa un mese fa a Roma aveva annunciato l’imminente matrimonio organizzando una cerimonia assieme ad amici e parenti (e qualche compagno di squadra), ha finalmente pronunciato il fatidico sì. A ufficializzarlo, direttamente su Instagram, è l’ex compagna e ora moglie, Carlotta Mazzitelli, che con una carrellata di foto ricorda in dieci scatti la giornata, piena di emozioni, vissuta con De Silvestri e con gli invitati.

Leggi anche: 

Approfondisci:

Simone Verdi sposa la fidanzata Laura Della Villa, nozze da sogno al castello

Simone Verdi sposa la fidanzata Laura Della Villa, nozze da sogno al castello

Lorenzo De Silvestri con Carlotta Mazzitelli (foto da Instagram)
Lorenzo De Silvestri con Carlotta Mazzitelli (foto da Instagram)

 

La festa si è celebrata sabato 11 giugno, come ricorda la Mazzitelli su Instagram (foto accompagnate della descrizione “#celebriamolamore, la famiglia, la vita”), a Genova. Una città dove De Silvestri ha vissuto una parte importante di carriera, con la maglia della Sampdoria. E dove Carlotta ha vissuto anni di studio e di crescita. La stessa Genova che ha permesso ai due di incontrarsi.

La location, affacciata sul mare, ha fatto da cornice alla cerimonia: i due novelli sposini sono ritratti in barca, mentre attraccano, ma soprattutto filmati mentre, in maniera tenera, cantano “Acqua e sale” di Adriano Celentano e Mina. Scarpette rimaste nell’armadio, almeno per un giorno, per Lorenzo De Silvestri: dopo il matrimonio, che proseguirà, per un altro anno, col Bologna, ecco un altro sì.